Maltempo: prorogata l’allerta meteo fino alle ore 20 di domani martedì 7 novembre. Il sindaco Marino ordina la chiusura delle scuole

07 Nov
0

Alla luce della proroga dell’allerta meteo fino alle ore 20 di domani martedì 7 novembre, diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania, il sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha firmato un’ordinanza con la quale ha stabilito la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, in previsione di condizioni atmosferiche avverse e piogge intense che potrebbero creare ulteriori problemi dopo le fortissime precipitazioni della scorsa notte, che hanno generato allagamenti nel centro e nelle frazioni.

L’obiettivo dell’ordinanza è quello di scongiurare qualsiasi pericolo per la pubblica incolumità a seguito del rischio di impraticabilità delle strade, con conseguenti difficoltà per il traffico veicolare e pedonale, anche alla luce delle criticità già intervenute nella notte tra domenica e lunedì. Il provvedimento prevede la chiusura di tutte le scuole nella città di Caserta solo per quel che concerne la giornata di domani martedì 7 novembre, con la possibilità di adottare ulteriori provvedimenti in relazione al variare delle condizioni meteorologiche.

Commenti

    Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con l'asterisco sono obbligatori.